Bastoni: «Ci ha chiamato Inzaghi al telefono». Ma è vietato dal regolamento, la ricostruzione
Connettiti con noi

News

Bastoni: «Ci ha chiamato Inzaghi al telefono». Ma è vietato dal regolamento, la ricostruzione

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni ha parlato nel postpartita del match tra Roma e Inter scatendando qualche polemica. Cosa è successo

Ai microfoni di DAZN, ha parlato così Alessandro Bastoni dopo il match vinto dall’Inter sulla Roma e che porta i nerazzurri a +7 dalla Juventus.

INTERVALLO – «Nello spogliatoio ci ha chiamato Inzaghi e in vivavoce ci ha detto di tornare ad essere noi: così abbiamo fatto nel secondo tempo».

Farris ha poi chiarito così: «La chiamata di Inzaghi? C’è stata una comunicazione tra il mister che era carico e il tramite siamo stati noi dello staff. Sono cose che sapevano anche loro».

Il chiarimento è arrivato perchè secondo il regolamento gli allenatori squalificati devono rispettare una serie di restrizioni durante il periodo di sospensione e la chiamata rientra tra queste.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.