Bastoni: «L'abbiamo preparata bene, ci tenevamo tantissimo»
Connettiti con noi

News

Bastoni: «L’abbiamo preparata bene, ci tenevamo tantissimo»

Pubblicato

su

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro la Juve. Le sue parole sul match

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Bastoni ha parlato della prestazione della sua Inter contro la Juve.

INTER JUVE«L’abbiamo preparata bene, ci tenevamo veramente tanto. L’anno scorso siamo stati vicini tante volte ma non siamo riusciti a sorpassarla e batterla. Complimenti a tutta la squadra. Sicuramente con il Crotone e con altre squadre abbiamo un atteggiamento più aggressivo e rischiamo di più. Oggi siamo stati concentrati 90 minuti. L’abbiamo preparata molto bene».

ASSIST«Lo proviamo da tanto tempo, finalmente ce l’ho fatta. È una giocata che facciamo spesso con Barella che si butta. La volevo mettere là».

DIFESA«I centrocampisti ci hanno dato una mano. Abbiamo acquisto la consapevolezza che se difendiamo e siamo più compatti, facciamo meglio».

RONALDO«Non mi permetterei mai di dirgli niente visto il palmares che ha. Siamo stati bravi, la Juve non è solo CR7».

A InterTV, il giocatore ha poi dichiarato:

CLASSIFICA «Sicuramente sono fondamentali in primis per la classifica perché teniamo dietro una grande squadra come la Juventus, che per me è la favorita. A livello di morale e consapevolezze ci danno tanto, l’anno scorso ci siamo andati vicini ma negli scontri diretti non siamo riusciti a portarla a casa. Stasera abbiamo dato grande prova di essere una grande squadra».

LEGGI ANCHE: Inter Juve 2-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.