Ultimissime Juve, notizie del giorno: 17 gennaio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 17 gennaio: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 17 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 17 gennaio 2021


Infortunio Petagna: le condizioni in vista della Supercoppa

Ore 16.00Il Napoli vince nettamente contro la Fiorentina: 6-0 al Maradona per gli uomini di Gattuso con la doppietta del capitano azzurro Lorenzo Insigne. Problemi in vista però per Andrea Petagna: il centravanti ha riportato un infortunio nel corso della gara ed ora le sue condizioni verso la Supercoppa contro la Juventus.

«Andrea Petagna, sostituito nel finale di Napoli-Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro».

Inter-Juventus Women 0-3: derby d’Italia alle bianconere

Ore 14.30 – Con i gol di Girelli su rigore, Galli e Pedersen, la Juventus Women vince il derby d’Italia. Guarino commenta: «Le difficoltà erano quelle di concludere le azioni, non siamo state abbastanza cattive nè nelle scelte nè nella finalizzazione. Poi è venuta fuori la qualità e siamo riuscite a sbloccarla nel migliore dei modi».

Juventus Under 23-Piacenza 1-1: un pari per i bianconeri

Ore 14.30 – La Juventus Under 23 pareggia 1 a 1 contro il Piacenza. Zauli commenta: «Un po’ di precisione, già alla fine del primo tempo abbiamo avuto 2-3 occasioni clamorose per andare in vantaggio. Quando non lo fai poi la gara diventa sempre equilibrata. Siamo stati bravi a trovare il pareggio dopo che eravamo andati sotto dopo un minuto del secondo tempo. La squadra ha creato tanto, ha avuto il dominio del gioco. Rammarico per il risultato ma continuando così ci toglieremo tante soddisfazioni. Oggi però c’è tanto rammarico».

Arthur: «Ronaldo o Messi? Da fuori non si direbbe ma in campo si nota»

Ore 12.40 – Arthur non sceglie tra Messi e Cristiano Ronaldo. Intervistato dal canale Desimpedidos parla dei due fuoriclasse. Le parole riportate da Ilposticipo.it.

RONALDO O MESSI – «Ognuno ha il suo modo di dimostrare la sua leadership. Leo lo fa attraverso i gesti, anche se da fuori non si direbbe. Molta gente pensa che non sia così, ma in campo lo dimostra quando riceve il pallone, con quella voglia di segnare e di vincere la partita. È un qualcosa a cui si fa caso».

Convocati Juve per l’Inter, Pirlo sorride: due rientri importanti per il match

Ore 12.00Recuperati Federico Chiesa e Weston McKennie: i due saranno parte della sfida. Ancora assenti invece Alex Sandro, Cuadrado e De Ligti positivi al Covid e Dybala infortunato.

Tamponi Juventus: le ultime verso l’Inter su Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt

Ore 11.00Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, risultati positivi al Covid nei giorni scorsi, non sono stati inseriti nell’elenco dei convocati. Rimandato, dunque, il rientro dei tre difensori della Juventus.

Inter-Juve, la mossa di Pirlo in fascia: confermato lui dal primo minuto? Ultime

Ore 10.00La Juve sfiderà l’Inter questa sera nel match della 18ª giornata di Serie A. Dando uno sguardo alle probabili formazioni, ecco che Andrea Pirlo potrebbe confermare Gianluca Frabotta.

Del Piero lo ha rivelato: «È una cosa che non mi sarei aspettato»

Ore 09.00 – Intervistato da La StampaAlessandro Del Piero ha parlato così in vista di Inter-Juve. Le sue parole CLICCA QUI.

Calciomercato Juve: l’ultima idea in attacco arriva dalla Spagna. I dettagli

Ore 08.30 – L’edizione odierna di Tuttosport ha rilanciato un nuovo nome per l’attacco della Juve. Trattasi di William José, attaccante 29enne che potrebbe lasciare la Real Sociedad in prestito a gennaio.

In Spagna è accostato a Diego Costa per caratteristiche fisiche, e la Juve rappresenterebbe una soluzione gradita per il trasferimento. Su William José è forte anche l’interesse del West Ham.

Probabili formazioni Inter-Juve: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Ore 08.00 – La Juve affronta l’Inter questa sera nel big match della 18ª giornata di Serie A. Bianconeri a caccia di punti importanti per risalire la classifica, cercando di dare continuità alle quattro vittorie che hanno aperto il 2021.

Questa la probabile formazione della Juventus, con le possibili scelte di Andrea Pirlo per il match di San Siro.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 17 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.