Bayer Leverkusen Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Juve, mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00 in diretta tv o streaming. Ecco come non perdersi il match

Dopo la prima sconfitta stagionale maturata contro la Lazio, la Juve torna ad affacciarsi al panorama europeo e vola in Germania per affrontare il Bayer Leverkusen. I bianconeri sono già matematicamente primi nel girone. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Le Aspirine, invece, in caso di vittoria possono ancora sognare un posto tra le prime 16 d’Europa. Tutto è però nelle mani dei Colchoneros, che ospitano i russi della Lokomotiv al Wanda Metropolitano.


Bayer Leverkusen Juve: dove vedere la gara

Bayer Leverkusen Juve è in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00 alla BayArena. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport, mentre lo streaming sarò affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.