Bazzani e la corsa Champions: «Juve, adesso non è una certezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani e la corsa Champions: «Juve, adesso non è una certezza»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fabio Bazzani, ex attaccante, sul momento della Juventus e la corsa per un posto in Champions League

Fabio Bazzani si è soffermato sul momento difficile della Juventus e sui prossimi impegni dei bianconeri in campionato. Le parole dell’ex attaccante a TMW Radio.

«Credo che alla fine ce la farà, ma oggi non è una certezza. C’è lo scontro diretto col Napoli, e all’orizzonte un derby che non si preannuncia facile, vista la condizione psicologica. Magari sono abituati a vivere nelle critiche, ma da pensare di essere candidata allo Scudetto ad essere fuori agli ottavi di Champions e rischiare il 4° posto, qualche dubbio può venire. Il derby ci dirà tanto su come reagiranno alla sconfitta col Benevento e le varie situazioni create. Di solito da queste situazioni ne escono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.