Dalla BBC avvertono: «Allegri top, ma inadatto all'Arsenal» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dalla BBC avvertono: «Allegri top, ma inadatto all’Arsenal»

Pubblicato

su

Mina Rzouki, nota presentatrice inglese della BBC, esprime un giudizio singolare su Max Allegri, escludendo il suo arrivo all’Arsenal

Allegri-Arsenal è una storia ormai abusata, tant’è che ormai il rinnovo con la Juve sembra ormai solo questione di tempo per il tecnico livornese. Oltre Manica esaltano le capacità di Max, ma sottolineano che non potrebbe prendere a breve l’eredità di Arséne Wenger sulla panchina dei Gunners. «Non è l’uomo giusto per l’Arsenal.- afferma la giornalista della BBC Mina Rzouki– La sua grande capacità è quella di far rendere al massimo una grande squadra, che è già ok a livello mentale. Per l’Arsenal ci vuole invece tanto lavoro sul piano psicologico. Allegri è un maestro della tattica, ma servirebbe un diverso tipo di coach: più duro, capace di imporre disciplina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.