Belardi “perdona” la Juve: «Rincorsa faticosa, la sconfitta ci sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belardi “perdona” la Juve: «Rincorsa faticosa, la sconfitta ci sta»

Pubblicato

su

Belardi “perdona” la Juve: «Rincorsa faticosa, la sconfitta ci sta». Le parole dell’ex portiere in esclusiva

Belardi, ex portiere della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha commentato la sconfitta dei bianconeri nell’ultima di campionato col Sassuolo.

SCONFITTA COL SASSUOLO – «Va fatta una premessa. La rincorsa della Juve è faticosa e in più sta giocando tante partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Col Sassuolo qualcuno ha rifiatato e qualcuno non ha reso come doveva. La squadra di Dionisi ha fatto una grande partita, ha corso tanto ed è rimasta sempre nel vivo del gioco. La sconfitta ci può stare quando ci sono tante gare. Le lacrime di Fagioli? Ce ne fossero di giocatori che tengono così alla maglia».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A BELARDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.