Belfodil arrestato: ha tentato di strangolare la sorellina di 15 anni
Connettiti con noi

News

Belfodil arrestato: l’ex Inter, Parma e Bologna ha tentato di strangolare la sorellina di 15 anni

Pubblicato

su

Belfodil arrestato: l’ex Inter, Parma e Bologna ha tentato di strangolare la sorellina di 15 anni. La ricostruzione

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it (che cita Le Parisien), l’ex Inter, Bologna, Parma e Livorno Ishak Belfodil è stato sottoposto al fermo ieri pomeriggio con l’accusa di tentato omicidio nei confronti della sorella 15enne.

Il nazionale algerino era tornato qualche giorno a casa, a Maurepas. Sarebbe scoppiato un diverbio con la sorella, degenerato in aggressione. L’attaccante avrebbe tentato di strangolare la 15enne: gli agenti giunti sul posto hanno constatato i segni dell’aggressione e hanno deciso così di arrestare il 31enne, avviando un’indagine per far chiarezza. Belfodil sarà sottoposto a interrogatorio durante le 48 ore nella vicina caserma di Elancourt. La sorella però non ha ancora sporto denuncia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.