Dall'Inghilterra: «Juventus, tentativo last minute per Bellerin» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dall’Inghilterra: «Juventus, tentativo last minute per Bellerin»

Pubblicato

su

I media inglesi riportano la notizia di un’offerta della Juventus per l’Arsenal, rispedita al mittente, per Hector Bellerin

Dall’Inghilterra viene riportata l’ultima notizia di calciomercato in senso cronologico circa i movimenti in entrata della Juventus. A poco meno di un’ora dal gong finale della sessione estiva di trasferimenti 2017/2018, infatti, diversi media inglesi hanno riportato il retroscena secondo cui i bianconeri avrebbero tentato un approccio con l’Arsenal per il terzino Hector Bellerin. Insomma, il laterale dei Gunners poteva finire alla Juventus nell’ultimo giorno di calciomercato, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal Regno Unito.  Per lo spagnolo la Juventus avrebbe messo sul piatto – riportiamo l’indiscrezione del Guardian – una cifra intorno ai 40 milioni di euro, tuttavia, l’offerta è stata rispedita al mittente. Non tanto per la cifra, ritenuta comunque congrua dalla dirigenza del club londinese, ma quanto per i tempi, visto che la formazione di Arsene Wenger non avrebbe avuto il tempo materiale per riuscire a sostituire la dipartita del terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.