Bellinazzo: «La Juve ha fatto errori di gestione e sul mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «La Juve ha fatto errori di gestione e sul mercato»

Pubblicato

su

Bellinazzo: «La Juve ha fatto errori di gestione e sul mercato». Il giornalista esperdo di calcio e finanza fa il punto

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore esperto di calcio e finanza, a Tutti Convocati ha fatto il punto sulla situazione economica della Juve alla luce di quanto emerso anche dal CdA.

RICAVI – «I ricavi della Juventus sono tornati all’epoca pre-Ronaldo, quindi intorno ai 400 milioni di euro. Il Covid è arrivato dopo il primo anno di CR7, cioè quando il club doveva iniziare a vedere gli effetti di questo acquisto a livello di ritorno economico»

PROBLEMATICHE – «Alla situazione che abbiamo descritto poco fa, la Juventus ha aggiunto diversi errori di natura gestionale, anche nella scelta sul mercato di alcuni giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.