Belotti a Chiellini: «Venerdì saremo avversari per esaltare i nostri colori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti a Chiellini: «Venerdì saremo avversari per esaltare i nostri colori»

Pubblicato

su

Belotti ha parlato del derby Torino Juve e del progetto a cui parteciperanno entrambe per la ricerca sul cancro

Juve e Torino si sfideranno venerdì in campo nel derby della Mole.

Belotti, testimonial granata del progetto di ricerca sul cancro che vede coinvolte entrambe, ha risposto a Chiellini sulla stracittadina e sull’iniziativa di solidarietà. Le dichiarazioni riprese dal sito di Sky Sport.

«Venerdì sera saremo avversari sul terreno di gioco, orgogliosamente impegnati a esaltare i nostri colori. Poi, dopo il derby, ci sarà un’altra partita da vincere. Molto più lunga, molto più difficile: quella contro il cancro. Un nemico che sino a pochi anni fa pareva imbattibile e che oggi, invece, grazie alla scienza, si riesce a combattere e spesso a sconfiggere. Il torèt, simbolo di questa splendida città, diventa l’emblema della solidarietà. E’ l’unione che fa la forza: sostenere la Ricerca consente di puntare a obiettivi sempre più ambiziosi. Pensando alla fontanella, la goccia perfora la pietra: con il contributo di tutti, con costanza e tanto lavoro, si potranno raggiungere traguardi oggi impossibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.