Benatia e l'arrivo alla Juve: «È stato incredibile, un'esperienza pazza»
Connettiti con noi

News

Benatia e l’arrivo alla Juve: «È stato incredibile, un’esperienza pazza»

Pubblicato

su

Medhi Benatia ricorda il suo arrivo alla Juve e gli anni vissuti in bianconero: le parole del difensore marocchino

Medhi Benatia, ex difensore bianconero, è stato intervistato da Maroccofoottalk: le sue parole sul suo arrivo alla Juve.

ARRIVO ALLA JUVE«Vado alla grande Juventus. Il club di Zidane, Del Piero e altre leggende. Per me che sono cresciuto in Francia, vedi, è stato incredibile. Un’esperienza pazza. Perdiamo in finale di Champions League contro il Real Madrid, usciamo nei quarti contro di loro l’anno successivo. Ma in questo club vinciamo titoli e questa è la cosa più importante. Vinciamo il campionato, la Coppa Italia. Nella finale contro il Milan ho segnato due gol quindi ovviamente è stata un’esperienza straordinaria».

LEGGI ANCHE: Ultimissime notizie Juve: le news bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.