Benatia su Ronaldo: «All'inizio lo evitavo, non volevo parlargli»
Connettiti con noi

News

Benatia su Ronaldo: «All’inizio lo evitavo, non volevo parlargli»

Pubblicato

su

Medhi Benatia, durante una diretta sul proprio profilo Instagram, ha parlato del rapporto con Cristiano Ronaldo alla Juve

Medhi Benatia, attualmente in forza all’Al Duhail, durante una diretta sul proprio profilo Instagram ha parlato del rapporto con Cristiano Ronaldo:

«Il rapporto con Ronaldo alla Juve? E’ stato complicato. Siamo partiti male a causa di quell’episodio del 2018. Al Mondiale ci siamo rivisti e gli ho fatto altri interventi fallosi. Quando Ronaldo è arrivato alla Vecchia Signora non gli volevo parlare e cercavo di evitarlo. Poi lui è venuto da me e mi ha fatto i complimenti, dicendomi che il Marocco è proprio una bella squadra. Da allora ci parliamo regolarmente, siamo anche andati a mangiare insieme in Qatar. E’ un giocatore fenomenale, che va a caccia di record e che si fermerà solo quando lo deciderà lui. E’ una forza della natura».

LEGGI ANCHE: Benatia svela il retroscena: «È il calciatore più forte con cui ho giocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.