Benatia elogia Demiral: «Ha personalità, alla Juve crescerà ancora»
Connettiti con noi

News

Benatia elogia Demiral: «Ha personalità, alla Juve crescerà ancora»

Pubblicato

su

Medhi Benatia parla della difesa della Juve e elogia il giovane Demiral, che sta facendo sempre meglio con la squadra bianconera

Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Medhi Benatia, che ha parlato dei giovani difensori bianconeri: De Ligt e Demiral, elogiando anche il turco.

«Demiral lo conoscevo già prima, mi piace seguire i difensori. È uno che cerca tanto l’anticipo e ha forza, non ha paura di difendere uno contro uno. Ha personalità, a me questi difensori piacciono tanto. In una grande squadra devi saper fare ripartire l’azione, lui alla Juve crescerà ancora. È fortissimo, Bonucci e Chiellini lo aiuteranno a migliorare ancora» ha dichiarato il difensore marocchino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.