Benatia e Matuidi, ritrovo con un ex Juve dimenticato - FOTO
Connettiti con noi

Social

Benatia e Matuidi, ritrovo con un ex Juve dimenticato – FOTO

Pubblicato

su

I due bianconeri in vacanza a Dubai hanno incontrato Nicolas Anelka, ex attaccante della Juventus. Ecco la foto che ritrae Benatia, Matuidi e la punta francese

Chi si rivede! Quasi ci eravamo dimenticati della brevissima e decisamente poco effervescente parentesi bianconera di Nicolas Anelka. L’ex attaccante francese, due presenze e zero gol con la Juve, si è ritrovato a Dubai con i vacanzieri Matuidi e Benatia per una rimpatriata tra vecchi amici. Così i due juventini, tra un allenamento e l’altro, hanno trovato il tempo per scambiare due chiacchiere con Anelka, ormai ritiratosi da un paio di anni dopo l’ultima esperienza calcistica in India. Ecco la foto che li ritrae insieme sorridenti e spensierati, direttamente dal profilo Twitter di Benatia. “Un vero signore che il calcio di oggi non produce più“, queste le belle parole con cui il difensore marocchino ha voluto omaggiare Anelka.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.