Benatia, non solo il Milan. Dalla Spagna sicuri: c'è il Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia, non solo il Milan. Dalla Spagna sicuri: c’è il Barcellona

Pubblicato

su

Medhi Benatia potrebbe essere uno degli obiettivi del Milan dopo l’infortunio di Caldara. Ma sul marocchino anche il Barcellona

Le voci di un possibile addio di Medhi Benatia alla Juventus tornano a farsi insistenti. Già in estate il marocchino sembrava a un passo dal Marsiglia, ma alla fine non se ne fece nulla. Tra poco inizierà il mercato di gennaio, e la squadra più interessata sembrerebbe il Milan. I rossoneri, infatti, dopo l’infortunio di Mattia Caldara cercano un difensore esperto. Ma dalla Spagna fanno sapere che sul marocchino c’è anche il Barcellona. A riportarlo è El Mundo Deportivo. Intanto Benatia stasera giocherà titolare contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.