Benatia, nostalgia Juve: «Ragazzi mi mancate, CR7 portaci la Champions»
Connettiti con noi

News

Benatia, nostalgia Juve: «Ragazzi mi mancate, CR7 portaci la Champions»

Pubblicato

su

Medhi Benatia si lascia andare ai sentimentalismi su Instagram: «Ho lasciato molti amici, tanti auguri Cristiano! E portaci la Champions»

Se ne è andato da poco Medhi Benatia, ma parrebbe già avvertire la mancanza dello spogliatoio bianconero. Nella tarda serata di ieri, su Instagram il centrale marocchino si è lasciato un po’ prendere dalla nostalgia, ecco le sue parole: «Ho lasciato molti amici, come sapete. Penso a Matuidi, Pjanic. Fratelli, mi mancate. Oggi è il compleanno di Cristiano, ti faccio tanti auguri di buon compleanno. Hai 34 anni, ma stai tranquillo, puoi giocare almeno fino a 40 senza problemi. Tanti auguri e portaci in finale di Champions, vengo a trovarti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.