Benatia, c'è la prima offerta dall'Arabia: il difensore spinge per partire
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benatia, c’è la prima offerta dall’Arabia: il difensore spinge per partire

Pubblicato

su

Il centrale marocchino ha chiesto la cessione alla Juventus che però non è intenzionata a lasciarlo partire. Intanto per Medhi Benatia arriva la prima offerta

Troppe panchine in stagione e Medhi Benatia ha chiesto la cessione. Come scrive Tuttosport il marocchino non sembra intenzionato a voler aspettare l’estate per lasciare Torino. La pensa diversamente la Juve che, anche nell’incontro di ieri, ha palesato la propria intenzione di mantenere il giocatore in rosa (anche per lo scarso tempo a disposizione per reperire un sostituto). In tutto questo – riporta Sky Sport – gli arabi dell’Al Duhail hanno presentato un’offerta ai bianconeri da 8 milioni più 6 di bonus, col giocatore che sarebbe intenzionato ad accettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.