Benatia rinuncia alla Nazionale: «Mi concentro solo sulla Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benatia rinuncia alla Nazionale: «Mi concentro solo sulla Juve»

Pubblicato

su

Il difensore ha annunciato di non voler più rispondere alle convocazioni della selezione marocchina fino a quando non sarà titolare in bianconero

Niente più nazionale, per ora, per il difensore bianconero Mehdi Benatia. L’ex romanista, tramite il suo profilo facebook e il suo sito internet, ha annunciato oggi la decisione di non rispondere alle prossime convocazioni della selezione marocchina: «Una decisione molto difficile – ha scritto il centrale difensivo juventino -, perché tutti conoscete qual’è l’attaccamento che ho per il mio Paese, ma presa dopo averci riflettuto a fondo. Ma finché la mia situazione alla Juventus non evolverà questa è la mia decisione, perché non sono titolare nel mio club e questo mi impedisce anche di essere competitivo in Nazionale. Oggi trovo ingiusto giocare al posto di altri compagni più pronti di me, perché anche se sono il capitano non posso mettermi al di sopra delle regole. Quando sarò titolare alla Juve e se il Marocco avrà ancora bisogno di me allora di certo risponderò presente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.