Benatia in bianconero: segnale in chiave mercato Juve? - FOTO
Connettiti con noi

Social

Benatia in bianconero: segnale in chiave mercato Juve? – FOTO

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni è circolata una voce di un ritorno di Medhi Benatia in bianconero. Intanto il difensore lancia indizi in ottica Juve

Dopo 6 mesi lontano da Torino, Medhi Benatia potrebbe tornare alla Juve, almeno secondo le indiscrezioni di mercato circolate negli ultimi giorni. Il difensore non andava più d’accordo con Allegri e l’addio dell’allenatore potrebbe spingere il marocchino verso un clamoroso ritorno.

Sui social, il difensore ha lanciato un indizio in ottica Juve. Il marocchino ha pubblicato una foto in Nazionale in… bianco e nero! La scelta del giocatore potrebbe essere un segnale di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.