Benatia saluta la famiglia Juve: «Mi mancherete, ora vincete tutto» - FOTO
Connettiti con noi

News

Benatia saluta la famiglia Juve: «Mi mancherete, ora vincete tutto» – FOTO

Pubblicato

su

Il centrale marocchino saluta la famiglia Juventus su Instagram. Medhi Benatia si conceda sui social dopo il trasferimento all’Al Duhail

Ultimo saluto di Medhi Benatia, trasferitosi all’Al Duhail, alla famiglia Juventus. Ecco le sue parole su Instagram: «Ciao tutti. Dopo 2 giorni molto impegnativi volevo prendere il tempo di salutare questa grandissima famiglia Juventus.Giocatori tifosi staff technico staff Medical magazzinieri… e tutta la famiglia Juve che mi mancherà di sicuro. Lascio tantissimi amici che spero avrò modo di rivedere al più presto. Siete stati per 2 anni e mezzo il centro della mia vita abbiamo vissuto tanto cose insieme e abbiamo ottenuto grande soddisfazione. A luglio ero sicuro che avrei finito la carriera insieme a voi poi purtroppo la vita ti riserva delle sorprese e quindi ho dovuto cambiare i miei piani ma sempre con voglia di vincere determinazione e cercando di fare una scelta anche al livello famigliare 🙏🏽🙏🏽grazie di ❤.capisco che qualcuno non vuole accettare la mia scelta ma vi chiedo solo di rispettarla. Forza juve e cercate di vincere tutto con questo gruppo splendido e tutto possibile».

https://www.instagram.com/p/BtQExVqgSvY/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.