Benedetto, brutto infortunio: Mondiali a rischio. Higuain torna a sperare - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Benedetto, brutto infortunio: Mondiali a rischio. Higuain torna a sperare

Pubblicato

su

Infortunio per Dario Benedetto: l’attaccante argentino potrebbe saltare il Mondiale. Higuain torna in gioco per una maglia nell’Argentina

Dario Benedetto, uno degli attaccanti della Nazionale argentina, di proprietà del Boca Juniors, è stato convocato negli ultimi mesi dal ct Sampaoli per i match dell’Argentina. L’attaccante classe ’90 è stato convocato al posto di Gonzalo Higuain ma potrebbe saltare il Mondiale. Ieri l’attaccante si è infortunato nel match perso dal Boca Juniors, alla Bombonera, contro il Racing.

Problemi per l’attaccante, ko per un brutto infortunio. Il calciatore nel finale di gara ha riportato un infortunio, poggiando male un piede a terra. Il calciatore, che è uscito dal campo in barella e in lacrime, dovrà stare fermo per circa 6 mesi. Si riapre una speranza per Gonzalo Higuain. Il Pipita potrebbe ‘approfittare’ della sventura occorsa a Benedetto: per l’attaccante della Juventus potrebbero riaprirsi le porte del Mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.