Benesperi: «Contento di poter proseguire il lavoro della scorsa stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U15, Benesperi: «Contento di poter proseguire il lavoro della scorsa stagione»

Pubblicato

su

Benesperi presenta la stagione ormai alle porte della sua Juventus Under 15. Le dichiarazioni del tecnico

Marcello Benesperi, passato dall’Under 14 all’Under 15, presenta la nuova stagione. Ecco le sue parole a Juventus TV.

RIPARTENZA – «Mi sento bene. Ho grandi motivazioni, siamo finalmente ai nastri di partenza. Questi ragazzi sono praticamente due anni che non giocano partite di campionato».

SQUADRA – «Sono contento di poter continuare il lavoro intrapreso nella passata stagione. Siamo riusciti a far confermare 16 ragazzi di movimento più i portieri. Sono poi arrivati 7 ragazzi da fuori regione e da parte nostra c’è l’interesse e la voglia di farli integrare al meglio nel minor tempo possibile».

CRESCITA DEL GRUPPO – «L’impegno da parte dei ragazzi è la cosa che mi ha soddisfatto maggiormente, la voglia di lavorare in maniera diversa. In loro vedo una voglia e una maturazione sotto questo punto di vista. Stiamo lavorando a ritmi molto più alti».

IDEA DI CALCIO – «Quello che per noi è fondamentale è migliorare individualmente e tecnicamente il giocatore. È questo l’obiettivo del nostro lavoro. L’idea di calcio è invece quella di cercare di arrivare in maniera organizzata alle partite ed avere un gioco propositivo».

CAMPIONATO – «Siamo la Juventus, sicuramente cercheremo di arrivare nelle prime due posizioni per arrivare alla fase finale da protagonisti. Poi vediamo quello che succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.