Benevento Juve, Lapadula: «L'arma in più sarà la condizione mentale»
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve, Lapadula: «L’arma in più sarà la condizione mentale»

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento, si è espresso sulla prossima gara di Serie A: le streghe ospiteranno proprio la Juve

Gianluca Lapadula, attaccante del Benevento, si è espresso ai microfoni di Tuttomercatoweb della prossima gara di Serie A con la Juve:

Come si affronta una corazzata come quella di Pirlo?
«E’ sempre la Juventus, l’atteggiamento sarà fondamentale come contro tutte le grandissime squadre. Il mister sta preparando la gara nel modo giusto, l’arma in più sarà la condizione mentale. Tutto sommato abbiamo offerto prestazioni positive contro le squadre d’alta classifica, speriamo di ripeterci e di metterli in difficoltà».

Quanto incide lo stadio vuoto?
«L’assenza del pubblico pesa tantissimo, nel calcio il tifo è protagonista e non semplice spettatore. Vorremmo rivedere presto gli stadi di A completamente pieni, ma anzitutto battiamo questo maledetto Covid».

LEGGI ANCHE: Infortunio Bonucci, oggi il primo provino: mirino puntato sul Benevento

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.