Benevento-Juve: Pirlo sceglie Frabotta al posto di Alex Sandro, le ultime
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve: Pirlo sceglie Frabotta al posto di Alex Sandro, le ultime

Pubblicato

su

In Benevento-Juve, Pirlo ha scelto di schierare sulla corsia di sinistra Gianluca Frabotta al posto di Alex Sandro, le ultime di formazione

Andrea Pirlo ha fatto le sue scelte di formazione in vista del match di campionato contro il Benevento di Pippo Inzaghi. Sulla corsia di sinistra c’è un titolare a sorpresa tra le maglie bianconere.

Gianluca Frabotta è infatti stato scelto come titolare dal primo minuto al posto di Alex Sandro, che era tornato a giocare in Champions. Probabilmente Pirlo ha voluto evitare una ricaduta per il terzino brasiliano evitandolo di schierarlo titolare in due partite di fila.

LEGGI ANCHE: Formazioni ufficiali Benevento-Juve: ecco le scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.