Benevento-Juve, Pirlo avvisa i suoi: «Dobbiamo prepararci per questo»
Connettiti con noi

News

Benevento-Juve, Pirlo avvisa i suoi: «Dobbiamo prepararci per questo»

Pubblicato

su

Sabato pomeriggio la sfida tra il Benevento e la Juventus. Andrea Pirlo lancia un chiaro segnale ai suoi

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato alla vigilia del match in casa del Benevento. L’allenatore ha parlato, fra le altre cose, dell’atteggiamento tattico dei sanniti e degli avversari della Juve più in generale, lanciando un messaggio ai suoi. Ecco le sue parole a J Tv.

BENEVENTO – «Gara difficile con una squadra tosta, conosco benissimo l’allenatore, so cosa vorrà fare con i propri giocatori, dovremmo essere concentrati dal 1′ minuto sapendo che loro faranno una gara importante, provando a ripartire in contropiede, sappiamo che queste saranno le partite quando ci affronteranno e dobbiamo prepararci per questo».

LEGGI ANCHE: Benevento-Juve: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.