Bentancur sorpreso da Buffon: «E' un fenomeno e vi spiego perché» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur sorpreso da Buffon: «E’ un fenomeno e vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’intervista di ‘Don Rodrigo’ Bentancur in Uruguay prima del ritorno a Vinovo: elogio di capitan Buffon che lo ha accolto così…

Rodrigo Bentancur ha convinto tutti in pochi mesi. Tanto da guadagnarsi la titolarità nel centrocampo di Max Allegri e la chiamata della Nazionale maggiore dell’Uruguay che ha strappato il pass per il Mondiale di Russia 2018. Poco prima del rientro in Italia, direzione Vinovo, l’ex Boca Juniors è stato intervistato dall’emittente radiofonica Sport 890 durante la trasmissione ‘Ultimo Al Arco’. Diversi i temi trattati nell’intervista, a partire dal rapporto con i senatori dello spogliatoio della Juventus fino alla crescita fisica con gli allenamenti della Vecchia Signora.

Queste alcune delle sue dichiarazioni: «Da quando sono arrivato in Italia ho migliorato i tempi di recupero, sto migliorando anche come gioco durante la fase offensiva e in quella di non possesso. Ad esempio nel modo di marcare gli avversari. Inoltre, da quando sono arrivato alla Juventus ho aumentato la massa muscolare di cinque chili». Bentancur ha riservato parole d’elogio per l’accoglienza ricevuta in estate da capitan Gigi Buffon: «Quando sono arrivato il primo giorno Buffon mi ha accolto in maniera incredibile. Mi ha sorpreso, sapeva già chi fossi e come mi chiamavo. E’ davvero un fenomeno, mi dà sempre dei consigli: è di un altro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.