Bentancur alla Juve: «Mi manda Carlitos Tevez» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur alla Juve: «Mi manda Carlitos Tevez»

Pubblicato

su

Le prime parole di Rodrigo Bentancur da giocatore della Juventus: «Felice di essere qui, devo imparare tanto»

Le prime parole di Rodrigo Bentancur da nuovo giocatore ufficiale della Juventus, rilasciate sul sito ufficiale sono un misto di gioia e soddisfazione: «Sono molto felice che una squadra come la Juventus si sia interessata a me, dandomi l’opportunità di venire qui. É un grande onore sono contento di questa opportunità».

CARLITOS TEVEZ– «Guardo spesso il calcio italiano che è molto diverso da quello che si gioca in Argentina, molto più fisico. Sono giovane, devo imparare, ma devo sfruttare questa opportunità al 100%. Quando c’è stata l’opportunità di venire mi sono subito confrontato con Carlitos Tevez. Mi ha raccontato che grande società è la Juventus e anche io mi sono informato un pò. E’ un onore far parte del gruppo di uruguaiani che hanno vestito la maglia della Juventus. Da Montero a Zalayeta, passando per Caceres».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.