Bentancur ha convinto la Juve a non ingaggiare un nuovo centrocampista - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur ha convinto la Juve a non ingaggiare un nuovo centrocampista

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano della Juventus ha convinto tutti. Bentancur ha stregato Allegri e i suoi compagni. Le ultimissime

Tentativo per Emre Can e per tanti altri ma alla fine la Juventus ha deciso di non forzare la mano. Perché? Non solo per le spese folli di questa estate ma anche per dare una chance a Rodrigo Bentancur. Il centrocampista classe 1997, arrivato in estate dal Boca Juniors, ha convinto tutti. Allegri lo ha esaltato e gli ha già dato una piccola occasione contro il Genoa e l’impressione è che col passare delle settimane il centrocampista avrà delle occasioni importanti.

La Juventus poteva acquistare un nuovo centrocampista centrale ma ha desistito anche a ‘causa’ di Rodrigo Bentancur. Il calciatore ex Boca Juniors ha stregato Allegri e compagni e la Juve ha deciso di non investire su un nuovo centrocampista. I bianconeri puntano tanto sul centrocampista uruguagio e vogliono vederlo all’opera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.