Bentancur campione d'Argentina col Boca: «Meglio di N'Zonzi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur campione d’Argentina col Boca: «Meglio di N’Zonzi»

Pubblicato

su

Bentancur, che raggiungerà la Juventus all’inizio della preparazione estiva, ha vinto col Boca Juniors il 32°titolo nazionale: il suo allenatore Schelotto lo esalta

Bel biglietto da visita per Rodrigo Bentancur, che si presenterà alla Juventus con il titolo di campione d’Argentina. Il centrocampista classe ’97, ambidestro e dotato di buona impostazione di gioco, era reduce dai mondiali under 20, dove col suo Uruguay ha conquistato il quarto posto, proprio dietro gli Azzurrini.

Con 20 presenze e 3 assist, si è laureato campione d’ Argentina al termine di una stagione che l’ha visto affermarsi definitivamente nel panorama sudamericano. «E’ già al top, non ha bisogno di andare in prestito» aveva detto il suo allenatore Schelotto a Tuttosport.

Il destino del calciatore ora è segnato: fino al 26 giugno rimarrà a Buenos Aires poi raggiungerà i bianconeri dal primo giorno di ritiro. Con quale ruolo? anche in questo caso il suo (ormai ex) allenatore ha le idee chiare: «Come caratteristiche è simile a N’Zonzi,anzi meglio. Può giocare benissimo a metacampo. Deve solo migliorare in zona gol»

https://www.instagram.com/p/BVlUX81lz-J/?taken-by=fergago5oficial

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.