Bentancur-Ceccherini: Pasqua dà rigore dopo il controllo al var
Connettiti con noi

News

Bentancur-Ceccherini: Pasqua dà rigore dopo il controllo al var

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur entra in area di rigore e viene fermato irregolarmente da Ceccherini. L’arbitro Pasqua controlla al var e dà il penalty

Ancora un episodio da moviola nella sfida tra Juve e Fiorentina. Dopo aver assegnato un rigore nel primo tempo per un tocco di mano di Pezzella, l’arbitro Pasqua ha indicato nuovamente il dischetto dopo un intervento falloso di Ceccherini in area di rigore su Bentancur.

Il centrocampista uruguaiano è stato fermato irregolarmente dal giocatore viola, dopo essere entrato in area dopo una progressione. L’avversario ha fermato il numero 30 bianconero bloccandolo con una mano sul petto. Dopo un controllo al var, l’arbitro ha deciso di assegnare il penalty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.