Fallo di mano Pezzella: calcio di rigore per la Juve con la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Fallo di mano Pezzella: calcio di rigore per la Juve con la Fiorentina

Pubblicato

su

Fallo di mano Pezzella: calcio di rigore per la Juve con la Fiorentina, nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A

Si è sbloccata la sfida di Serie A Juve Fiorentina, valida per la 22ª giornata. Decisivo il gol di Cristiano Ronaldo, che su calcio di rigore ha centrato la rete in nove partite consecutive.

A propiziare il penalty per i bianconeri è stato il fallo di mano dentro l’area di rigore di German Pezzella. Il difensore della Fiorentina ha ribatutto in maniera irregolare la conclusione di Pjanic e, dopo il controllo del VAR, Pasqua ha optato per concedere il tiro dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.