Bentancur: «È mancata un po' di cattiveria per fare gol. La strada è giusta»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «È mancata un po’ di cattiveria per fare gol. La strada è quella giusta»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Sassuolo

Ai microfoni di Juventus TV, Rodrigo Bentancur ha analizzato il pareggio di Juve Sassuolo. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista uruguaiano.

PARTITA – «Il primo tempo non abbiamo fatto benissimo, siamo stati lunghi e abbiamo concesso qualche ripartenza. Nel secondo tempo è andata meglio, siamo stati più compatti, e abbiamo fatto qualche giocata per vincere. Il punto serve, adesso dobbiamo andare avanti e pensare alla Lazio». 

CONDIZIONE – «Mi sento bene, ma questo è un gioco di squadra. Dobbiamo fare tutti benissimo e nel secondo tempo l’abbiamo fatto come contro l’Atletico. Credo che questa sia la strada giusta». 

SASSUOLO – «Credo sia mancata un po’ di cattiveria nel fare gol. Abbiamo avuto tante occasioni ma niente: stiamo facendo bene, oggi il secondo tempo è piaciuto tantissimo. Siamo stati troppo lunghi nel primo tempo, per loro è stato troppo facile perché palleggiano bene. Il secondo tempo abbiamo fatto benissimo, ma dobbiamo fare ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.