Bentancur, che fair play. Chiesto a Fabbri di revocare il giallo a Mandragora
Connettiti con noi

News

Bentancur campione di fair play. Chiesto a Fabbri di revocare il giallo a Mandragora

Pubblicato

su

Bel gesto di Bentancur sul finale di Torino Juve. Ammonito Mandragora, il giocatore bianconero chiede a Fabbri di revocare il cartellino

Rolando Mandragora era stato ammonito sul finale di Torino Juve. Il centrocampista aveva ricevuto il giallo per un intervento su Rodrigo Bentancur. Il giocatore uruguaiano, però, si è reso protagonista di un bellissimo gesto di sport e fair play.

Dopo pochi istanti l’ammonizione al giocatore granata, il bianconero ha chiesto a Fabbri di revocare il giallo, in quanto l’intervento non meritava la sanzione. Appello accolto dal direttore di gara, che ha cancellato il nome di Mandragora dalla “lista dei cattivi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.