Bentancur, messaggio ad Allegri: «Mi piace giocare da mezzala»
Connettiti con noi

News

Bentancur, messaggio ad Allegri: «Mi piace giocare da mezzala»

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio della Juventus parla a margine dell’evento Adidas. Le parole di Rodrigo Bentancur

Intervistato a margine dell’evento Adidas “Here to Create”, Rodrigo Bentancur ha spiegato il privilegio di poter condividere lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo: «È incredibile avere un’opportunità del genere. Tre, quattro anni fa lo ammiravo in televisione e ora ho giocato un Mondiale contro i lui ed è un mio compagno»

Poi allargando il discorso sulla fiducia concessagli da Allegri: «Con l’infortunio di Sami e di Emre ho avuto spazio. Il mister mi sta facendo giocare e sto cercando di sfruttare l’opportunità. Mi piace giocare da mezz’ala, perché ho più possibilità di inserirmi e di cercare il gol. Lo scorso anno è stato di apprendistato e mi sono servito molto e ora sto voglio ripagare la fiducia che il mister mi sta dando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.