Bentancur lo sa: «Devo migliorare nel servire Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Devo migliorare nel servire Ronaldo»

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio parla in avvicinamento ai primi impegni del 2019. Le parole di Rodrigo Bentancur

Intervistato da JTV, Rodrigo Bentancur ha parlato in avvicinamento alle sfida contro Bologna e Milan rispettivamente in Coppa Italia e Supercoppa. Ecco le sue parole.

SOSTA – «Le vacanze sono state importanti per riposare un po’ e stare con la famiglia. Però ora siamo già concentrati per vincere la prossima partita».

GOL E CRESCITA – «Sono contento per i due gol segnati fin qui in stagione, ma spero di farne altri. Devo ancora migliorare, ad esempio in fase di passaggio, nel lanciare Ronaldo, ma anche nell’occupare la posizione davanti alla difesa. Allegri me lo ricorda spesso».

BOLOGNA E MILAN – «Siamo concentrati sul Bologna, subito dopo penseremo alla Supercoppa contro il Milan, che è il nostro primo obiettivo stagionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.