Bentancur: «Serve una gara tosta, l'anno scorso...»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Serve una gara tosta, l’anno scorso…»

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguagio ha parlato poco prima della sfida con la Lazio. Le parole di Rodrigo Bentancur

Intervistato da JTV prima di Lazio-Juve, Rodrigo Bentancur ha presentato così il match dell’Olimpico di Roma: «L’anno scorso abbiamo fatto una grande partita qui, quest’anno serve una gara tosta. Noi siamo concentrati e vogliamo fare i tre punti». Il centrocampista uruguagio sarà titolare nel cuore del centeocampo bianconero insieme a Emre Can e Matuidi anche grazie agli infortuni di Miralem Pjanic e Sami Khedira.

Il centrocampista uruguagio ha poi aggiunto a Sky Sport: «Oggi abbiamo un’opportunità unica , dobbiamo prenderla e basta. Sappiamo che dobbiamo portare a casa i tre punti. Sappiamo che è una partita tosta, ma noi siamo concentrati, ma dobbiamo prendere questa opportunità di andare a  +11».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.