Bentancur, la Juve ti regala la nazionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bentancur, la Juve ti regala la nazionale

Pubblicato

su

14 juventini convocati per la sosta nazionale: l’Uruguay sceglie il gioiello Bentancur, alla prima convocazione. Ecco tutti gli altri

La Juve è un palcoscenico importante o cadi o spicchi, in tutto il mondo. E l’eco delle ultime prestazioni di Rodrigo Bentancur è arrivato fino in Sudamerica, alle orecchie del ct Oscar Tabarez. Per lo juventino classe ’97 è la prima volta in assoluto in Nazionale maggiore. Poi ci sono gli altri, in tutto 14. Cinque gli azzurri, dalla spina dorsale BuffonBarzagli-Chiellini a Rugani (confermato nonostante le poche presente ultimamente in bianconero) e Bernardeschi, fresco di primo gol in bianconero. Si giocherà all’Olimpico di Torino contro la Macedonia e poi in trasferta contro l’Albania allenata da Panucci.

Poi ci sono i sudamericani, da Alex Sandro a Cuadrado, passando per Dybala. Ancora escluso il Pipita Higuain. Con la Francia ci sarà Matuidi, Lichtsteiner invece farà parte da capitano della spedizione elvetica. Assenti naturalmente gli infortunati Khedira e Pjanic oltre al Principino Marchisio che però scalpita per il rientro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.