Bentancur: «Sono felice per il primo gol allo Stadium» – VIDEO

La Juve vince contro la Roma e vola in semifinale di Coppa Italia: Rodrigo Bentancur, migliore in campo, analizza così il match

(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – A Torino, il match tra Juve e Roma finisce 3-1 per i padroni di casa. Migliore in campo Rodrigo Bentancur, capace di far ordine a centrocampo e di segnare il momentaneo raddoppio. Al termine del match, in zona mista, il centrocampista ha parlato così.

GOL – «Mi sono sentito bene oggi, ho fatto tanti inserimenti che in questi tre anni non avevo mai fatto alla Juve. Sono contento di aver fatto il primo gol allo stadio che era pieno, con i tifosi che erano felici».

INSERIMENTI«In queste partite in cui non ho giocato ho fatto dei lavori in allenamento per iniziare a inserirmi un po’ di più. Oggi l’ho fatto e alla fine è arrivato il primo gol allo stadio».

PUNTI DALL’INTER«Non sono abbastanza. Oggi abbiamo fatto una bellissima partita, ora ci riposiamo e domani iniziamo a pensare al Napoli per fare la differenza anche in campionato».

NAPOLI «Ogni anno vale lo stesso questa partita: vincerla. Dobbiamo portare i tre punti a casa per aumentare la distanza con l’Inter».

IBRAHIMOVIC «Lui è un grande giocatore. Vediamo cosa succede quando giocheremo contro di lui».