Bentancur alla Juve subito dopo il mondiale Under 20 - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Bentancur alla Juve subito dopo il mondiale Under 20

Pubblicato

su

Spunta un tweet dall’Argentina: Rodrigo Bentancur non farà ritorno al Boca dopo il mondiale Under 20 con l’Uruguay, ma sarà a Torino già a giugno

Si accorciano i tempi di attesa per Rodrigo Bentancur, il talento uruguaiano classe’97 del Boca Juniors. Un pò come era successo con Pogba (che aveva portato da star la Francia Under 20 sul tetto del mondo), Bentancur giocherà i mondiali in Corea del Sud per poi atterrare direttamente a Torino. L’indiscrezione arriva da Martin Costa, l’inviato speciale del Boca Juniors (molto a contatto con gli ambienti della Bombonera) all’interno della popolare trasmissione radiofonica argentina Closs Continental. 

GIRONE CON L’ITALIA– I mondiali Under 20 si giocheranno dal 20 maggio fino all’11 giugno, data della finale. L’Uruguay tra l’altro è inserito proprio nel girone dell’Italia con anche Sudafrica e Giappone. In caso di eliminazione precoce il giocatore potrebbe raggiungere la Juve già poco oltre il termine della fase a gironi, il 28 maggio. Bentancur inoltre non giocherà le amichevoli di preparazione in Asia, ma raggiungerà i compagni di Nazionale solo quattro giorni prima l’inizio della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.