Bentancur: «Con la Juve ho giocato molto di più, sono cresciuto»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Con la Juve ho giocato molto di più, sono cresciuto»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur ha parlato dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara del suo Uruguay con il Cile: le sue parole

Alla vigilia del match tra Uruguay e Cile, Rodrigo Bentancur ha parlato della stagione conclusa e della sua crescita personale. Le parole del centrocampista della Juve.

IMPIEGO«Nell’ultima stagione ho giocato molto di più, c’è stato un periodo in cui ho giocato 16/17 partite di fila tra Juventus e Nazionale, partendo in tutte da titolare. Sono cresciuto moltissimo a livello fisico, di velocità, di gioco e di ritmo partita. E credo che questo aspetto migliorerà con il passare del tempo».

NAZIONALE«Questa è la mia seconda stagione in Europa e credo che già lo scorso anno sono cresciuto molto. Cerco di sfruttare questo aspetto il più possibile ogni volta che vengo in nazionale. Ne parlavo in macchina venendo qui con il maestro Tabarez. Mi sento molto bene e spero di riuscire a tenere questo ritmo per tutta la Copa America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.