Bentancur alla Juve sì o no? Presa la decisione definitiva - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur alla Juve sì o no? Presa la decisione definitiva

Pubblicato

su

Il centrocampista uruguaiano è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. Cosa accadrà? Ecco la decisione della Juventus su Bentancur

La Juventus ha preso una decisione. I bianconeri, come ogni altro club italiano, avranno la possibilità di tesserare due extracomunitari. Il primo slot sarà occupato da Rodrigo Bentancur! Smentite le notizie circolate nelle scorse ore su un possibile prestito-parcheggio in una società amica. Rodrigo è parte essenziale della Juventus e arriverà a Torino. Allegri vuole valutare il giovane centrocampista e lo avrà con sé in ritiro.

Il giocatore del Boca Juniors arriverà domani in Italia. Il centrocampista risponderà presente alla chiamata della Juventus e inizierà ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il club bianconero poi dovrà decidere se completare un’altra operazione per occupare il secondo slot da extracomunitario con Danilo, Aurier o Douglas Costa (oppure con un altro ‘extra). Non sarà possibile, da regolamento, tesserare 3 o più extracomunitari: una cessione all’estero di un extracomunitario non aumenterebbe le caselle a disposizione della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.