Bentancur: «Arthur è il più forte. Davanti a lui solo Iniesta»
Connettiti con noi

News

Bentancur: «Arthur è il più forte. Davanti a lui solo Iniesta»

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria. Le sue parole

Rodrigo Bentancur, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato dopo la sfida contro la Sampdoria.

VITTORIA«Sì, certo, credo che nel primo tempo abbiamo fatto bene. Dobbiamo chiuderla prima, tante occasioni ma dopo il secondo tempo siamo calati. Ma siamo contenti di aver vinto, per i tre punti».

PRESTAZIONE«Crescita? Sì, credo che tutti abbiamo trovato la forma fisica che voleva il mister, e anche noi. Credo che tutta la squadra stia facendo tanto bene».

ARTHUR «Con palla al piede, mamma mia… Credo sia il più forte, più di lui solo Iniesta. Giocare con lui è un piacere. A centrocampo tutti stiamo facendo bene, abbiamo trovato la forma che volevamo. Si vede una bella squadra».

SUPERCOPPA«Entusiasmo? Era il primo obiettivo di questo 2021. Vincere la Supercoppa. Non dobbiamo fare quanto fatto a San Siro, calare mentalmente. Ne avevamo parlato dopo la partita, non deve mancare l’attenzione. In tutte le partite».

CERTEZZA«Abbiamo trovato il gioco, facciamo uscire palla al piede. Manca chiudere le partite con tutte le occasioni che abbiamo. Dobbiamo farlo prima. Anche oggi si è visto. Ma sono contento per la vittoria».

Sampdoria Juve: il racconto del match di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.