Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena
Connettiti con noi

News

Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena

Pubblicato

su

Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena. I due giovani bianconeri sono stati “convocati” dal tecnico

Sia Rodrigo Bentancur sia Dejan Kulusevski hanno tenuto con colloquio con Pirlo dopo la prestazione profondamente negativa col Porto in Champions. Il tecnico bianconero ha cercato di trasmettere ai due giovani serenità e fiducia: «Bentancur deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità. Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti», ha raccontato Pirlo sull’uruguagio in conferenza.

«È dispiaciuto per la gara col Porto, non ha trovato la posizione. Ha rivisto la partita e mi ha ripetuto che non era riuscito ad avere la giusta energia e a trovare la posizione. Sta facendo una buona stagione, è al primo anno in una grande squadra e capita un po’ di nervosismo. Ha 20 anni, avrà tempo di rifarsi», le parole spese su Kulusevski.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Col Crotone gara importante. Dybala ancora out» – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.