Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Bentancur e Kulusevski a colloquio con Pirlo: il retroscena. I due giovani bianconeri sono stati “convocati” dal tecnico

Sia Rodrigo Bentancur sia Dejan Kulusevski hanno tenuto con colloquio con Pirlo dopo la prestazione profondamente negativa col Porto in Champions. Il tecnico bianconero ha cercato di trasmettere ai due giovani serenità e fiducia: «Bentancur deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità. Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti», ha raccontato Pirlo sull’uruguagio in conferenza.

«È dispiaciuto per la gara col Porto, non ha trovato la posizione. Ha rivisto la partita e mi ha ripetuto che non era riuscito ad avere la giusta energia e a trovare la posizione. Sta facendo una buona stagione, è al primo anno in una grande squadra e capita un po’ di nervosismo. Ha 20 anni, avrà tempo di rifarsi», le parole spese su Kulusevski.

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Col Crotone gara importante. Dybala ancora out» – VIDEO

 

Condividi