Juventus, nuovi scenari: Bentancur non ancora tesserato? Danilo e Douglas... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus, nuovi scenari: Bentancur non ancora tesserato? Danilo e Douglas…

Pubblicato

su

Il centrocampista è stato acquistato ma non è stato ancora tesserato dalla Juventus. Questo aprirebbe a nuovi scenari di mercato

La Juventus non ha ancora, ufficialmente, concluso operazioni di mercato. I bianconeri hanno riscattato Benatia e Cuadrado e hanno ingaggiato, ad aprile, Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano, classe 1997, è stato il primo colpo della formazione bianconera. La Juve lo scorso 21 aprile ha infatti ufficializzato l’accordo con il Boca e con il giocatore. La Juventus ha tesserato il centrocampista ma sul sito della Lega l’affare ancora non risulta: il cartellino non sarebbe stato ancora depositato!

Questo cambierebbe il mercato della Juventus. I bianconeri hanno due slot per gli extracomunitari e se riuscissero a far tesserare Bentancur da un club amico, potrebbero chiudere due colpi importanti sul mercato. La Juve infatti segue le piste Danilo e Douglas Costa e non tesserando direttamente Benta, potrebbe ingaggiare i due brasiliani, extracomunitari. Al momento, come detto, il contratto del gioiellino classe ’97 non risulta ancora depositato. Qualcosa bolle in pentola.

La Juventus è pronta a dare il via al mercato partendo da Patrik Schick. L’addio di Dani Alves però impone nuove scelte e proprio per questo Marotta sta seguendo Danilo. L’arrivo del brasiliano chiuderebbe le porte a un altro brasiliano, Douglas Costa. Ma se Bentancur non fosse tesserato in questa stagione, la Juve potrebbe piazzare il doppio colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.