Bentancur, la maglia sparisce dallo store online: risolto il mistero - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur, la maglia sparisce dallo store online: risolto il mistero

Pubblicato

su

Mistero Bentancur. La personalizzazione del centrocampista è scomparsa dallo store online della Juve: c’è di mezzo il mercato? Risolto il mistero – 13 agosto

La maglia di Bentancur è sparita dallo store online della Juventus? No, nessuna magia e nessuna sparizione. La Juventus ha svelato il mistero sull’assenza della maglia di Bentancur sullo store online. Tutto è dovuto a un errore tecnico: la maglia di Benta, così come quella di Kean, non è mai stata inserita nello store online. Dunque nessuna assenza dovuta al mercato.

Bentancur è un mistero: la maglia sparisce dallo store online – 12 agosto, ore 13

Che fine ha fatto Rodrigo Bentancur? Il centrocampista uruguaiano ha destato buone impressioni nelle prime uscite stagionali e, salvo sorprese, resterà alla Juventus. Il calciatore piace ad Allegri e dopo le partenze di Lemina e Rincon non sembra esserci spazio per un’altra partenza in mediana. Negli ultimi minuti però è scomparsa la personalizzazione di ‘Benta’ dallo store online bianconero.

La Juve ha consegnato i numeri di maglia in Lega e l’ex Boca ha scelto la maglia numero 30. La misteriosa sparizione ha sollevato i primi interrogativi sui social: andrà via? Difficilmente Bentancur lascerà la Juventus in questa sessione di mercato. Il mistero potrebbe essere presto svelato: il ragazzo, dopo il cambio di maglia di Dybala, passato dalla 21 alla 10, ha deciso di prendere la 21? Il centrocampista in Nazionale ha indossato il 20 e potrebbe quindi ‘avvicinarsi’ al suo numero, scegliendo il 21. Chissà… Presto scioglieremo il rebus. Ecco la foto tratta da “ilbianconero”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.