Bentancur, Paratici punta dritto al rinnovo.Via la clausola pro Boca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bentancur, Paratici punta dritto al rinnovo. Via la clausola pro Boca

Pubblicato

su

Le prestazioni di Rodrigo Bentancur hanno convinto Fabio Paratici a blindarlo con il rinnovo. Anche per proteggersi dal Boca Juniors

Anche ieri sera Rodrigo Bentancur ha sfornato una grande prestazione. Il centrocampista uruguaiano, nonostante abbia giocato le ultime 11 gare consecutive, ha mostrato ancora un’ottima freschezza fisica. Peccato solo che l’ammonizione presa lo costringerà a saltare il Derby contro il Torino. Come riporta RaiSport, Fabio Paratici sta puntando dritto al rinnovo di Bentancur. Si punta infatti a togliere la clausola pro Boca Juniors presente nel contratto che porterebbe il 50% dei profitti di un’eventuale cessione al club argentino. L’uruguaiano vedrebbe raddoppiarsi il suo stipendio, da 1 a 2 milioni di euro per i prossimi cinque anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.