Benzema Juve: Haaland può liberare il francese. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Benzema Juve: Haaland può liberare il francese. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Niente Cristiano Ronaldo: il Real Madrid punta tutto su Haaland. Il norvegese può liberare Benzema per i bianconeri. L’indiscrezione

Un intreccio di attaccanti che coinvolge le due squadre di Madrid e la Juventus. È lo scenario riportato da Sport Mediaset: il Real Madrid avrebbe già in mano il prossimo attaccante titolare, ovvero Erling Haaland.

L’eventuale arrivo della nuova stella del Borussia Dortmund chiuderebbe definitivamente le porte di un ritorno ai Blancos di Cristiano Ronaldo. Ma non solo. Haaland, infatti, può liberare Benzema per i bianconeri, e la dirigenza avrebbe già iniziato a sondare il terreno per arrivare al francese. Infine, potrebbe tornare in bilico anche il futuro di Morata, con un possibile ritorno all’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.