Dalla Spagna: fatta per Haaland al Real Madrid. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dalla Spagna: fatta per Haaland al Real Madrid. Le cifre

Pubblicato

su

‘Bomba’ di calciomercato dalla Spagna: sarebbe fatta per il trasferimento di Haaland al Real Madrid. Le cifre dell’operazione

«Il Real Madrid ha preso Erling Haaland e pagherà i 150 milioni di euro richiesti dal Borussia Dortmund». È la clamorosa indiscrezione di mercato riportata da El Chiringuito, programma televisivo spagnolo in onda su Mega.

I Blancos avrebbero già l’ok del club tedesco e sarebbero dunque ad un passo dalla nuova stella del calcio mondiale. Un’indiscrezione che se confermata potrebbe cambiare anche il futuro di Cristiano Ronaldo, con l’ipotesi di un ritorno al Real che sfumerebbe definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.