Benzema chiama Mbappé: citazione a Scarface per farlo andare al Real
Connettiti con noi

News

Benzema chiama Mbappé: citazione a Scarface per farlo andare al Real – FOTO

Pubblicato

su

Karim Benzema chiama Kylian Mbappè con una storia su Instagram: indizio di mercato in stile Scarface dell’attaccante del Real Madrid –  FOTO

Karim Benzema chiama Kylian Mbappè al Real Madrid. Il centravanti francese vuole giocare con il suo compagno di nazionale e prova a sferrare l’attacco decisivo dopo l’arrivo di Messi al PSG.

Indizio di mercato (probabile) in salsa cinematografica con la citazione di Scarface: nelle Instagram stories la foto di Tony Montana e Manny Rivera, protagonisti di Scarface di Brian De Palma con Al Pacino nel ruolo del boss cubano. Storia di amicizia finita male però quella del film… Benzema si augura un epilogo diverso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.